
La Visura Ipotecaria consente di verificare gli effettivi proprietari di un’immobile e l’eventuale presenza di ipoteche o pignoramenti presenti su di esso.
E' un documento rilasciato dalla banca dati nazionale della Conservatoria dei Registri Immobiliari, e permette di visualizzare l’elenco delle trascrizioni di compravendite, vendite, ipoteche, cancellazione di ipoteche, mutui, pignoramenti, donazioni e successioni relative a Terreni e Immobili, depositati presso l’ente.
- Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questa pratica puoi contattarci al numero Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all'indirizzo email iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.
Per la visura ipotecaria ci necessitano i seguenti dati.
- Per la persona fisica: provincia (della conservatoria), nome, cognome, sesso, data e luogo di nascita, cod. fiscale.
- Per la Ditta/società: conservatoria (indicare: provincia), denominazione, forma giuridica, sede , p. iva. cod. fiscale.
Dopo l'acquisto del servizio, durante l'elaborazione dell'ordine, riceverete via email la richiesta di invio dei dati di cui abbiamo bisogno per l'erogazione del servizio.
30,00€
- Creato : Mag 16, 2017
- Categoria: Conservatoria
- Tipo : Single
- Tags :